Dettagli
Fusso Coat è un protettivo con un altissimo contenuto di PTFE in grado di resistere fino a 12 mesi e proteggere carrozzeria, fari e plastiche verniciate (non porose) da acqua, sporco, inquinamento stradale ecc…
Fusso Coat dona anche una brillantezza eccellente e riesce a coprire piccoli e medi difetti come gli swirls causati dal lavaggio.
Fusso Coat è disponibile in due versioni, quella Dark adatta alle vetture scure perchè ha maggiore effetto coprente sui difetti molto leggeri e quella Light ottimizzata per i colori chiari con pulitori che permettono di raggiungere maggiore chiarezza.
L’estate del 2019 ha assistito alla nascita della nuova versione di un mito che dura dal 1990 e che con il tempo si è sempre migliorato ed ottimizzato. Fusso 12M New è diventato più semplice da rimuovere ed il nuovo contenuto di solvente più basso l’ha reso anche più piacevole da applicare.
Come si usa?
Fusso Coat si applica come una normale cera:
– pulire la vettura
– applicare una piccola quantità di prodotto sull’applicatore in dotazione stendendolo con movimenti rettilinei
– lasciare asciugare 2-15 minuti (a seconda delle condizioni climatiche)
– rimuovere il prodotto con un panno in microfibra di qualità.
Consigli:
– per ottenere il massimo è bene utilizzare una clay bar dopo il lavaggio e prima dell’applicazione di Fusso Coat
– non deve essere utilizzato troppo prodotto sull’applicatore (stendendola non dovete creare un crosta ma un velo sottile)
– in condizioni climatiche di freddo intenso è possibile lasciare agire il prodotto più a lungo
– sarebbe raccomandato trattare pannello per pannello
– i migliori risultati si hanno 24 ore dopo l’applicazione.
– per la manutenzione di Fusso Coat 12M consigliamo Fusso Spray o Luxury Gloss (particolarmente indicato per migliorare la brillantezza e la profondità)