Dettagli
Yellow Fellow è uno di quegli accessori davvero indispensabili. Durante lo sviluppo non c’era molti obiettivi: solo quello di creare il miglior panno per la fase di lucidatura e quindi per la rimozione di polish e compound.
Yellow Fellow è composto da una microfibra davvero speciale. E’ tra i più sottili e stabili per questo tipo di lavoro (essenziale in questa fase della lucidatura) ma è anche molto morbido in modo tale da evitare la creazione di graffi sulla superficie. Una sicurezza aggiuntiva è data dal raffinato taglio ad ultrasuoni che permette di evitare l’uso di bordi potenzialmente dannosi. Con il suo peso di 333g/m2, Yellow Fellow riesce ad assorbire quantità davvero elevate di polish. Questo panno è disponibile nei formati 40×40 cm e 60×40 cm.
Applicazione: lucidatura, rimozione di polish e compound, cura degli interni, panno multiuso.
Materiale: 75% poliestere, 25% poliammide
N.B. Ogni panno o accessorio Microfiber Madness è venduto in un sacchetto riutilizzabile chiuso con una zip per evitare che sporco e polvere possano contaminarlo. In aggiunta ci sono le indicazioni per un uso perfetto ed una manutenzione che lo faccia durare a lungo.