Labocosmetica #Hydra Hyper Dressing

Category
Labocosmetica
About This Project

Dettagli

#HYDRA è un hyper dressing polifunzionale ad ampio spettro d’utilizzo, specifico per le plastiche esterne e interne dell’autovettura. Di facile stendibilità e applicazione, caratterizzato da un’ottima copertura, #HYDRA garantisce un’ottima resistenza al dilavamento anche chimico. La sua struttura fluoropolimerica riesce a garantire una durata di circa 3 mesi sulle superfici, proteggendole dai raggi UV che tendono a danneggiare progressivamente gomme, plastiche, vinile, cuoio e materiali acrilici, ravvivandone il colore senza ungere, in modo stabile ed uniforme. #HYDRA resiste alle macchie, respingendo in modo efficace acqua e sporco, garantendo un’elevatissima protezione e un ottimo effetto beading.

#HYDRA è a base d’acqua, non contiene solventi o siliconi e rispetta le superfici: anche al termine del suo ciclo di durata, non rilascia residui e non sbianca le parti in plastica. #HYDRA è stato ricercato, sviluppato e testato approfonditamente nei laboratori Mafra in collaborazione del lancio di nuovi modelli realizzati dai più prestigiosi costruttori mondiali di auto sportive.

Come si usa?

#HYDRA, a differenza dei prodotti concorrenti in formato gel, è un fluido che permette la massima stendibilità e penetrazione nei micro pori. Di facilissima stendibilità, estremamente concentrato e ad alta resa, #HYDRA è particolarmente versatile perché può essere impiegato da puro a diluizione 1:5 a seconda del livello di protezione e lucentezza che si vuole ottenere. Il secondo strato fortifica ulteriormente l’effetto del primo. Per ottenere una maggiore brillantezza sui pneumatici, erogare #HYDRA sulla spalla della gomma e lasciarlo asciugare.