Dettagli
Iron è uno dei prodotti per la rimozione del ferro più efficienti e a reazione rapida sul mercato. Questo prodotto è stato sviluppato appositamente per decontaminare facilmente le superfici da depositi ferrosi aggressivi come la polvere dei freni e la polvere delle rotaie, rendendo la pulizia profonda e semplice sia per gli appassionati che per i detailers.
L’elevata reattività del prodotto non ha influenzato il suo pH. Tutti i nostri sforzi sono stati incanalati per fornire potenzialmente il più ampio spettro di impieghi, mentre grazie al suo pH neutro, che siamo riusciti a mantenere, può essere applicato in modo sicuro su materiali molto sensibili o su cerchi lucidati.
Il forte effetto colorante del principio attivo di Iron è un indicatore molto preciso di quanto inquinamento ha accumulato la superficie e di quanto lavoro attende il prodotto. La colorazione stessa, a differenza dei prodotti di altri produttori, che hanno focalizzato l’attenzione solo su questa funzione, non ci indica quanto il prodotto sia potente ma offre un’indicazione del lavoro che si sta svolgendo agli utilizzatori.
Come si usa?
Usare Iron durante il processo di decontaminazione chimica subito dopo il lavaggio iniziale. Lavorare sempre su un pannello fresco ed evitare la luce diretta del sole. Nelle giornate calde lavorare in sezioni più piccole e non lasciare asciugare il prodotto. CONSIGLIO: Iron è estremamente “scivoloso” e può essere utilizzato insieme ad una clay bar resistente agli agenti chimici (lo sono quelle Gyeon) come lubrificante per accelerare il processo di decontaminazione.
Consumo medio 150 ml per auto.