Dettagli
Il sole è nemico di gomme, plastiche e pelle. I raggi UV tendono a rovinare gradualmente questo tipo di superfici e a creare lesioni e spaccature, oltre che la perdita di colore e tono.
Perl è la soluzione definitiva a questo tipo di problemi. La sua struttura nanotecnologica riesce a garantire una durata di circa 3 mesi su queste superfici proteggendole dagli attacchi del sole. Inoltre Perl riesce a ravvivare il colore in modo stabile ed uniforme, senza creare una finitura unta e grassa.
Perl è un prodotto a base d’acqua, non contiene siliconi e solventi e non danneggia in nessun modo le superfici. Le superfici trattate con Perl saranno molto semplici da pulire ed avranno sempre un look come nuovo!
Perl è un prodotto concentrato ed è possibile diluirlo a seconda della destinazione d’uso:
plastiche esterne: 1:3 (1 parte di Perl e 3 di acqua)
motore: da 1:1 a 1:3
pneumatici: da puro a 1:1
Interno (plastiche, gomme, cruscotto): 1:5
Consigli per l’uso: i nostri test suggeriscono di utilizzare Perl puro su gomme, plastiche esterne e vano motore. Il prodotto assicurerà la massima durata anche sotto pioggia o condizioni atmosferiche estreme. Stendere Perl in modo uniforme con un applicatore in spugna o in microfibra e lasciare asciugare. Dopo 10-15 minuti passare un panno in modo delicato per assorbire eventuali eccessi. All’interno del vano motore è sufficiente spruzzare Perl in modo uniforme e lasciare asciugare.
All’interno consigliamo di diluire Perl in base al livello di brillantezza scelto. Spruzzare il prodotto su un panno in microfibra e stenderlo sulle zone da trattare.