Fresso Profumo Spray 50 ml

Category
Fresso Profumi
About This Project

Dettagli

Una composizione di fragranze uniche, racchiusa in un flacone di vetro di profumo Fresso, colpirà per la sua profondità espressiva. Il tappo in legno ne sottolinea l’unicità e l’eleganza.

Dosate il profumo Fresso a vostro piacimento, l’intensità della fragranza dipende dalle vostre preferenze. In qualsiasi momento, potrete rinfrescare ed esaltare un profumo sottile, che riempirà di nuovo la vostra auto.

La formula delle fragranze Fresso è il risultato del lavoro di specialisti eccezionali che hanno utilizzato ingredienti unici e preziosi per crearle.

Il flacone da 50 ml vi stupirà per la sua efficacia.
Un profumo sottile, ottenuto dopo l’applicazione di 5 dosi di profumo durerà in macchina fino a diversi giorni!

La composizione unica dei prodotti Fresso si basa su ingredienti preziosi e fortemente concentrati. Grazie a questo studio, una sottile fragranza dura fino a 31 giorni.

Le note aromatiche sensuali dei pendenti Fresso vengono rilasciate in modo continuo e controllato. Abbiamo eliminato lo scarico improvviso e troppo intenso del profumo, motivo per cui il profumo rimane costante per quasi tutto il periodo di utilizzo del pendente.

Dimenticate i profumi piatti ed innaturali. Le composizioni proposte da Fresso sono il risultato di più strati e molte note, proprio come nei profumi classici.

Imparerete rapidamente la loro bellezza e unicità, e sarete sorpresi dalla loro eccezionale durata ed efficienza. Li godrete per molto tempo! Ogni giorno potrete circondarvi di una fragranza che emette energia positiva.

I pendenti Fresso possono essere scelti tra:

– Dark Delight: un bouquet di rose e magnolie avvolto da una dolcezza caramellata arricchita da calde note legnose e l’aggiunta di ambra rendono la fragranza leggera, ariosa e allo stesso tempo intensa e sofisticata.

– Gentleman: una miscela aromatica di spezie vibranti e note di erbe sotto forma di note aristocratiche e rilassanti di lavanda, crescione d’acqua e note legnose esotiche. La dolce vaniglia e il caldo patchouli rendono questa forte composizione piacevolmente avvolgente come il tocco di un abito di cashmere.

– Magnetic Style: mix di prugne e rose in una forma elegante e sofisticata. Si tratta di una combinazione fantasiosa e intrigante di note acide di bergamotto e frutta di prugna ammorbidite con freschi accenti floreali. La composizione dolce e sottile di vaniglia e muschio aggiunge un carattere avvolgente e sensuale.

– Paradise Spark: avvolgiamoci in questa fragranza con gli odori verdi e fruttati della natura. Questo giardino si apre con una frizzante nebbia agrumata con note di limone e bergamotto che cosparge una vegetazione primaverile con note di erba tagliata e mela croccante. La morbidezza vellutata del mughetto si fa sempre più evidente con una freschezza eterea prima di fondersi in un caldo e confortevole letto di ambra e muschio di quercia.

– Snow Pearl: una forte combinazione di agrumi in compagnia di un setoso gelsomino e di un fiore di ylang ylang, crea una composizione leggera e avvolgente che viene sottilmente enfatizzata e rafforzata da note legnose e da un tocco di vaniglia.

– Sugar Love: una dolce combinazione di legno di sandalo esotico con note di vaniglia e mandorla. Il tutto arricchito da un fruttato accento floreale a forma di pera, un fiore d’arancio aromatizzato con una nota di pepe rosa speziato. Un delicato mix di ambra e una dolce rosa aggiunge eleganza e calore.

Consigli per l’uso: in caso di presenza di tappetini in gomma, consigliamo effettuare un test: erogare il prodotto ad una distanza di 20-30 cm evitando di spruzzarlo nello stesso punto più volte.