Gyeon Q2M Tar

Category
Gyeon
About This Project

Dettagli

A differenza della maggior parte dei prodotti per la rimozione di catrame, il Tar non influisce negativamente sulle superfici esterne ed è sicuro per la carrozzeria. Può essere utilizzato su vernici, vetri, rivestimenti in plastica, sia verniciati che non verniciati. Essendo a pH neutro, può essere utilizzato anche per rimuovere le macchie di catrame, resina e colle, dalle lips dei cerchi, ovvero i bordi senza trasparente e lucidati a specchio.

I veicoli di solito raccolgono grandi quantità di catrame e contaminazione da asfalto durante l’uso quotidiano. Maggiore è la potenza dell’auto, maggiore è l’intensità con la quale viene adoperata, più grande è il problema che si presenta. Tar rappresenta un grande aiuto per la fase di decontaminazione in generale e riduce lo sforzo necessario per la successiva clay bar. La maggior parte della contaminazione viene semplicemente disciolta, il che permette di ottenere una finitura liscia in pochissimo tempo.

Su vernici morbide o di media durezza, anche l’uso di un’argilla delicata può causare swirls e piccoli difetti. Poiché la maggior parte della contaminazione può essere sciolta dall’uso combinato di Tar ed Iron, questo prodotto è anche un grande aiuto nella manutenzione delle auto con la correzione della vernice fatta in passato.

Come si usa?

Il Tarx non è solo uno potente decontaminante per il catrame, ma scioglie efficacemente le contaminazioni organiche o la colla/resina. Lavorare pannello per pannello, evitando che il prodotto si secchi. CONSIGLIO: Preparare un secchio con acqua calda e utilizzare un SilkMitt imbevuto per rimuovere la contaminazione in modo più efficace. Lavare l’auto al termine del lavoro. Non utilizzare su pellicole pdf, adesivi o wrapping.

Consumo medio 100 ml per auto – ph neutro.